Our Blog

Nel caso in cui si abbiano percepito nel 2016 redditi erogati dall’INPS come la disoccupazione, la mobilità o la cassa integrazione, è molto probabile che esista l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi Modello 730.

730

Tali redditi sono assimilati a  quelli da lavoro dipendente e ti danno l’opportunità di portare in detrazione eventuali spese sostenute nell’anno precedente.

E’ bene ricordare che i datori di lavoro hanno l’obbligo, entro il 31 Marzo 2017, di consegnare al lavoratore dipendente la certificazione unica (CU) in cui si evincono i redditi percepiti, mentre questo non avviene per i redditi erogati dall’INPS come appunto la disoccupazione, mobilità o cassa integrazione.

Anche in questo caso il CSF ti viene incontro e, prenotando un appuntamento per la tua dichiarazione dei redditi, scaricherà dalla banca dati INPS la tua certificazione unica con i redditi da te percepiti.

Non avere dubbi, chiama l’840.703.730 o lo 02.66428663, oppure prenota online su www.csfmilano.it e scegli una delle nostre 40 sedi dislocate tra Milano e provincia.

Ti ricordiamo che puoi presentare il tuo modello 730 al CSF entro il 7 luglio 2017.

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *