Devi gestire una Dichiarazione di Successione ma non sai cosa fare? CSF Milano ti aiuta a restare informato e a decidere come procedere.

Dichiarazione di Successione

Prima di tutto, una novità: a causa di alcuni cambiamenti normativi, dal 1 gennaio del 2018 tutte le pratiche necessarie per le successioni dovranno obbligatoriamente essere inoltrate on line attraverso il sito dell’Agenzia delle Entrate, nell’area dedicata accessibile inserendo il pin personale.

Ma CSF Milano è in grado di prevedere le possibili difficoltà dei suoi clienti. E ti permette, a costi contenuti, di risparmiare tempo ed energie affidando al nostro personale qualificato tutto l’iter necessario alla Dichiarazione di Successione: dalla parte fiscale e burocratica a quella telematica relativa all’atto: pensiamo a tutto noi.

 

Dichiarazione di Successione on line: al CSF Milano il servizio che ti aiuta

Riferirsi al CSF significa affrontare tranquillamente il delicato momento del passaggio di successione, sia per i beni mobili che immobili: verificheremo tutte le necessarie informazioni portando a termine la procedura on line. Ti eviteremo così possibili errori di compilazione, di inoltro, o problemi relativi a documenti mancanti e verifiche incomplete.

Affidandosi al CSF il contribuente non si preoccupa più di nulla: la tua serenità è la nostra soddisfazione.

Tutto quello che c’è da fare è fissare un appuntamento telefonando allo 02-540211, oppure tramite call center ai numeri 840.703.730 o 02.66428663,  dopo aver consultato l’elenco dei documenti necessari per l’elaborazione della pratica.

Per ulteriori informazioni visita www.csfmilano.it  oppure scrivi a servizio.successioni@cgil.lombardia.it.

Gli iscritti alla CGIL e i soci COOP potranno usufruire di ulteriori sconti sulle nostre già vantaggiose tariffe.

 

Ricordiamo che la Dichiarazione di Successione va fatta entro un anno dalla data del decesso.

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *