Dal 1993 forniamo servizi di consulenza fiscale ai cittadini, lavoratori, pensionati e famiglie.
Da anni, inoltre, ci occupiamo anche di liberi professionisti e freelance. Lavoriamo ogni giorno alla semplificazione del rapporto tra il Ministero delle Finanze e il cittadino, con più di 40 sedi sul comprensorio di
Milano che gestiscono ogni anno più di 250.000 pratiche, con un tasso di soddisfazione del 96%.
Ai nostri clienti offriamo cortesia e professionalità elevate, crediamo nella piena soddisfazione delle risorse umane, come nel miglioramento continuo dei processi e dei servizi.
Il nostro metodo di lavoro è un Sistema Qualità Certificato secondo la normativa internazionale Uni En Iso 9001:2008.
Seguiamo ogni evenienza fino alla conclusione di ogni pratica, tenendo traccia informatica di tutti i documenti dei nostri utenti, scansionandoli e mettendoli a disposizione. Tutti i nostri servizi hanno, inoltre, copertura assicurativa per la tutela dei contribuenti.
• Rendere il rapporto tra il cittadino e il Ministero delle Finanze più semplice e comprensibile, ponendoci come intermediario e garante dei rapporti tra il contribuente, la Pubblica Amministrazione e l’Agenzia delle Entrate
• Miglioramento continuo dei processi e dei servizi
• Vicinanza alle nuove tipologie di lavoratori, come i lavoratori con contratti atipici e i possessori di Partita Iva, e continuo ascolto delle esigenze
• Tutela e aiuto fiscale ai cittadini stranieri, spesso vittime della lontananza delle istituzioni e di una burocrazia di difficile comprensione
• Crescita continua, in termini di professionalità, competenza e affidabilità di tutte le Risorse Umane
• Affidabilità nella gestione dei servizi erogati
• Benessere fisico, sociale e mentale di tutti coloro che collaborano nell’attività del Centro Servizi Fiscali di Milano.
• Mantenimento della certificazione acquisita, assicurando il costante aggiornamento del Sistema rispetto all’evoluzione dell’organizzazione interna al fine di renderlo sempre più uno strumento utile per la gestione dell’azienda
• Monitoraggio della situazione sociale dei lavoratori e della sua evoluzione, al fine di intercettare sempre le nuove classi di lavoratori meno tutelati
• Continua formazione ed aggiornamento dei propri collaboratori
• Miglioramento della visibilità sul territorio grazie ad una presenza sempre capillare
• Continua estensione e miglioramento dei servizi offerti
• Rapidità e accessibilità dei nostri servizi
• Soddisfazione dei nostri clienti e fidelizzazione tramite prodotti e servizi dedicati
• Digitalizzazione e personalizzazione dei nostri servizi